Nasce Snoozing | Edizioni 2.0
Nasce Snoozing, il primo magazine interamente dedicato al mondo del sonno. Primo magazine in Italia interamente dedicato al mondo del sonno e, per questo, unico nel panorama dell’editoria cartacea e digital, Snoozing è un progetto ideato e realizzato da Edizioni 2.0 per Dorelan, azienda italiana leader nel settore del bedding.
Nasce Snoozing, il primo magazine interamente dedicato al mondo del sonno.
22760
post-template-default,single,single-post,postid-22760,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.0.2,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Nasce Snoozing

Nasce Snoozing

Il primo magazine interamente dedicato al mondo del sonno

 

Primo magazine in Italia interamente dedicato al mondo del sonno e, per questo, unico nel panorama dell’editoria cartacea e digital, Snoozing è un progetto ideato e realizzato da Edizioni 2.0 per Dorelan, azienda italiana leader nel settore del bedding.
Facilmente fruibile e dalla grafica moderna ed efficace, pagina dopo pagina Snoozing Magazine propone contenuti aggiornati con regolarità e suddivisi in interviste, rubriche, articoli di approfondimento e focus, che esplorano il sonno in generale e il suo rapporto con lo stile di vita.

 

Una sezione video dai contenuti esclusivi accompagna il lettore alla scoperta di esercizi fitness, massaggi, ricette del buon sonno e consigli pratici.

 

Il tutto, sempre nell’ottica di proporre un alto standard di contenuti e personalizzazione dei servizi editoriali.
Snoozing magazine, infatti, mira a comunicare, informare, diffondere e promuovere la cultura del sonno attraverso uno sguardo a tutto tondo sulla sua importanza nell’economia della quotidianità. A supporto di questa mission non poteva mancare la preziosa consulenza di esperti nel settore pronti a rispondere a domande e proporre soluzioni ai dubbi più ricorrenti.

 

L’obiettivo? Mettersi dalla parte del lettore per aiutarlo a prendersi cura del proprio sonno, una delle chiavi dello stare bene.

 

www.snoozingmagazine.it

No Comments

Post a Comment