Edizioni 2.0 | Cucina casalinga Giapponese a Milano: non solo sushi
Scopri cosa si mangia tutti i giorni in Giappone e quali sono gli ingredienti, i piatti e le ricette più amati dalla cucina casalinga giapponese.
pepe giapponese Sansho, Food, Gastronomia Yamamoto, sushi, Washoku, salsa Tonkatsu, alghe, cotoletta giapponese, curiosità, trend, Giappone
22676
post-template-default,single,single-post,postid-22676,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.0.2,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

TempoCasa Stories: il nostro nuovo format per TempoCasa

TempoCasa Stories: il nostro nuovo format per TempoCasa

Uno dei mantra del content marketing è che il successo di un brand passa per il racconto: per questo, come vi spieghiamo qui, un’azienda non può non essere una media company. Ma come raccontare il proprio mondo in modo efficace? Le possibilità sono numerose, cambiano a seconda dell’obiettivo che si vuole raggiungere e si possono applicare a ciascun marchio: lo storytelling funziona in qualsiasi settore! Anzi, è proprio negli ambiti in cui sembra meno efficace che si possono trovare strategie davvero differenzianti.

A crederci è anche il Gruppo TempoCasa, che si affida a Edizioni 2.0 per creare nuovi contenuti strategici in direzione media brand, da affiancare alle attività tradizionali.

L’agenzia leader in Italia nel settore dell’intermediazione immobiliare lancia un format innovativo: TempoCasa Stories è un appuntamento fisso mensile con video dedicati a chi dà valore alla propria casa.

Le storie di chi si è affidato a TempoCasa per realizzare il proprio sogno abitativo diventano così un format video per il sito, i social e youtube. L’idea è semplice: dare voce (e volto) a chi ha comprato casa con una delle loro agenzie. A parlare in 12 video, uno al mese, sono i clienti che raccontano la loro esperienza e la storia, che dentro quella casa, hanno saputo costruire.

Il format editoriale nasce dall’esigenza dell’azienda di lavorare sull’ultima fase del funnel marketing: la brand advocacy, che mostra la disponibilità del cliente a consigliare il marchio ad altre persone. Un passaggio fondamentale in un settore, quello immobiliare, in cui difficilmente chi ha comprato acquista nuovamente a breve, ma che funziona molto bene con il passaparola. Per questo TempoCasa ha lavorato sui fan per costruire fiducia, sicurezza e affidabilità intorno al brand. In fondo, c’è miglior ambassador di chi ha provato il servizio in prima persona?

Ogni mese, il team di Edizioni 2.0, insieme agli agenti immobiliari, entra nelle case dei clienti TempoCasa e ne racconta la storia, attraverso immagini, video e interviste.Il format si completa con tanti tips e consigli utili su ristrutturazioni, soluzioni d’arredo moderne e di design e idee decor fai da te.

Se anche tu vuoi far crescere il tuo marchio attraverso il content marketing e studiare una strategia dedicata, puoi rivolgerti a noi: potremmo essere il partner che stai cercando! Qui scopri come fare

No Comments

Post a Comment