Edizioni 2.0 | Unisciti a noi
Edizioni 2.0, agenzia di contenuti, progetta prodotti editoriali per piccoli e grandi marchi, spaziando dalla brochure al video tutorial, dalla newsletter fino al magazine vero e proprio o al libro. I nostri settori di eccellenza sono il food e il lifestyle. Come service editoriale e casa editrice curiamo anche nostre pubblicazioni diffuse in Europa o pubblicazioni chiavi in mano per clienti attivi nel mondo dell’editoria.
21611
page-template-default,page,page-id-21611,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.0.2,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Unisciti a noi! Inviaci il tuo CV

 

Cerchiamo candidato/a per la posizione di Social Media Strategist

Sei un appassionato di Instagram e Facebook e ti va di raccogliere la sfida di far crescere insieme a noi i canali social dei nostri clienti? Se sai di pianificare, gestire e sviluppare con successo le strategie sulle principali piattaforme di Content Management e di Advertising/Campaign Management e sei in grado di monitorarne i dati (Sproutsocial, Hootsuite, Semrush, Google Analytics, ecc.), potresti essere la risorsa che stiamo cercando!

 

Cerchiamo candidato/a per la posizione di Food Stylist

Sei appassionato/a di cucina e vuoi specializzarti in food styling? Stiamo cercando giovani creativi del cibo che, in affrancamento ai nostri food stylist, chef e pasticceri, possano diventare parte attiva di foto, video e videroricette. Il candidato ideale è creativo, preciso, ha capacità di lavorare in team e dimestichezza con i fornelli. Disponibilità a trasferimenti, automunito. Conoscenza dell’inglese e idealmente del francese.

 

Cerchiamo candidato/a per la posizione di Colorist
Siamo alla ricerca di un giovane creativo per la figura di Colorist. Richiesto uso di programmi Da Vinci, Resolve, Premiere pro.
La figura verrà inserita in un primo momento in stage con possibilità di assunzione a termine del tirocinio.

Vuoi segnalarci la tua casa o il tuo locale come location per i nostri prossimi shooting? Scrivi a: info@edizioni20.com
Sei uno chef o un’appassionata di cucina e vuoi collaborare con noi? Scrivici a: info@edizioni20.com.
Ti contatteremo per una giornata di prova nella nostra cucina.